Dicono di noi

ECCOVI LE IMPRESSIONI DEI NOSTRI GENTILI CLIENTI

Fonte: Google +
Voto: 5 stelle
Data: 7 mesi fa

Recensione:

Fresh local breads, traditional dry pasta and fresh produce. It’s very hard to find a bakery in Bari and when you find this one you’ll feel like in heaven due to the friendly staff, cheap prices, vegan options and welcoming atmosphere. Must visit!


Fonte: Google +
Voto: 5 stelle
Data: 7 mesi fa

Recensione:

Per me è la salvezza della pianificazione. Non appena si avvicina il naso alla crosta del pane si avverte l’inconfondibile profumo del lievito madre. È lampante! Qui si traccia subito il confine tra il prodotto fatto alla buona e quello fatto a regola d’arte. E pensare che il “gusto” del pane ordinario ha preso il sopravvento su questi prodotti, portando la gente a non capire che il pane di una volta qui è portato a livelli di eccellenza. Grazie Giuseppe per crederci, la tua è una grande rivoluzione.


Fonte: Trip Advisor
Voto: 5 stelle
Data: 17 maggio 2016

Recensione:

Definire panificio la tradizione centenaria di questo esercizio è riduttivo. Una enclave eccellente dello street food pugliese, premiato lo scorso anno, in occasione dell’edizione della guida del Gambero Rosso sullo Street Food italiano, come Campione Regionale per la Puglia. Per tutti i prodotti dal pane ai taralli alle scroccarelle e grissini, ai biscotti e le tradizionali focacce baresi, insomma per tutti i prodotti da forno, vengono utilizzate farine biologiche di grani antichi come il Cappelli, lieviti naturali e rigorosamente olio evo con un eccezionale valore nutrizionale e un sapore unico. Ma oltre ai grani antichi, con grande spirito di innovazione, vengono utilizzati farro integrale con semi, semola integrale di khorasan, con curcuma, con sesamo nero, con semi di lino, con grano saraceno, con orzo, con segale e tanto altro ancora! La mia scoperta risale a fine marzo scorso: ho richiesto 2 rustici con rape stufate e carciofi e vi assicuro di non aver mai mangiato niente di meglio.


Fonte: Facebook
Cliente: Adamo Mastrorilli
Voto: 5 stelle
Data: 6 novembre 2015

Recensione:

Tutto è arte in questo atelier del gusto. Le innumerevoli varietà dei prodotti, conditi con saggezza e impegno costante nel riscoprire materie prime di una natura quasi dimenticata, ma che conserva la vera essenza della qualità; le farine, i semi e l’olio, tutto opportunamente selezionato. Unico.


Fonte: Trip Advisor
Cliente: Silvygigi
Voto: 4 stelle
Data: 16 ottobre 2016

Recensione:

Una vera e propria innovazione, riscoprire grani antichi e l’accostamento con ingredienti deliziosi e al contempo genuini in grado di giovare al nostro fisico! Focacce e pane da capogiro non da meno anche gli articoli confezionati. Bisognerebbe trovare più spesso gente come loro, onesti cortesi e attenti nel preparare un prodotto di altissima qualità! Vogliamoci bene, iniziamo dal selezionare i cibi..


Fonte:Trip Advisor
Cliente: Caterina G.
Voto: 5 stelle
Data: 19 luglio 2016

Recensione:

Per me, barese di ritorno (da Milano), rappresenta una formidabile riscoperta. Il Panifcio Adriatico con i suoi grani pregiatissimi, biologici, le farine integrali, le spezie sprigiona il gusto di volersi bene. Smart food. In particolare, ho gustato la deliziosa focaccia integrale ripiena di verza e i taralli con la Curcuma (la Maga delle spezie). Alla salute della bontà!


Fonte:
Cliente: Piervito Loiudice
Voto: 5 stelle
Data: 3 febbraio 2017

Recensione:

Pla qualità assoluta, la scelta delle materie prime di grani antichi locali, l’esperienza ultra decennale di panificazione, la sicurezza di un prodotto a Km0 ad un prezzo più che giusto! E’ raro trovare gente competente in un ambito così vasto e secolare.